La classe del '70

La classe del '70

I coscritti della classe del ‘70 si sono ritrovati per una serata all'insegna dell'allegria e ricordando i bei tempi passati. Grazie a tutti e alla prossima.

Registrati o esegui l'accesso per partecipare all'annuncio

Se vuoi lasciare dei commenti, devi diventare amico di Eco di Bergamo
↑ Top